La IAC in Italia

Location
Italy
Email:
milano@iacworld.org
Telephone:
+39 377 4140100
+39 389 0455090

La IAC inizia le proprie attività in Italia nel 2000 nella Città di Bergamo, con la prima Conferenza Pubblica in cui vengono presentate le idee del neoparadigma coscienziologico sullo sviluppo della coscienza. Nel 2003 da inizio alle attività nella città di Milano che, ben presto, diventa la città di riferimento per la IAC in Italia laddove vengono organizzate con regolarità attività educative.

La IAC realizza sporadicamente attività anche nelle città di Genova, Bergamo, Torino e Lugano (vicina Svizzera).

All’interno di un vasto curriculum di offerte educative, la IAC in Italia organizza le seguenti tipologie di attività:

  • Conferenze pubbliche introduttive, per conoscere e dibattere i temi investigati quali: le bioenergie, il paradigma multidimensionale della coscienza e le uscite lucide dal corpo.

 

  • Corso curricolare di Sviluppo della Coscienza: il corso principale della IAC di 40 ore, suddivise in 4 moduli, dove sono approfonditi temi quali: gli aspetti extrafisici della vita, le manifestazioni  paranormali, l’utilizzo delle bioenergie (chi), le relazioni karmiche, la cosmoetica, la fisiologia dei vari corpi, e molti altri temi.

 

  • Corsi monografici su temi specifici quali ad esempio: la coppia evolutiva, la nostra evoluzione.

 

  • Workshop pratici come ad esempio l’allenamento energetico e laboratori di tecniche proiettive

 

  • Visite in gruppo al Campus IAC in Portogallo.

I corsi più avanzati della IAC vengono organizzati nelle sedi maggiori e soprattutto nel Campus in Portogallo, dove ogni anno vengono organizzati eventi generali di incontro, dibattito, studio aperti a tutto il mondo.